Milan-Fiorentina, Abbiati a Premium: "Teniamo moltissimo a Donnarumma"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan-Fiorentina, Abbiati a Premium: “Teniamo tantissimo a Donnarumma”

Il club manager rossonero, Christian Abbiati, ai microfoni di Premium Sport: “Gigio è un nostro patrimonio“.

Nel pre partita di Milan-Fiorentina, ultimo match stagionale dei rossoneri, ha parlato ai microfoni di Premium Sport il club manager Christian Abbiati. Il focus dell’intervista è stato su Gigio Donnarumma: “Prima del rinnovo ci sono state alcune notizie non vere che non hanno aiutato. Gigio è un grande professionista, è un nostro patrimonio e teniamo moltissimo a lui“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan-Fiorentina, Abbiati a Premium: “Donnarumma può migliorare

L’ex portiere rossonero ha quindi proseguito: “È giovane e ha ancora grandi margini di miglioramento. L’età conta, ma è normale che ora si parli di più dei suoi errori, come quelli in finale di Coppa Italia. Non dimentichiamo mai che ha solo 19 anni“.

Storari su Donnarumma: “Gli stiamo accanto

Ai microfoni di Premium Sport, anche Marco Storari, portiere rossonero, ha voluto parlare della situazione relativa a Donnarumma: “Faccenda delicata. Gigio è molto giovane, noi gli stiamo accanto tutti i giorni. Dispiace per quello che è successo, ma lui è un campione e sono sicuro che ne uscirà alla grande“. La squadra si stringe dunque attorno al giovane Donnarumma, che oggi però potrebbe essere arrivato alla fine del suo cammino in rossonero.

Marco Storari Milan
Marco Storari

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Maggio 2018 17:54

LIVE – Milan-Fiorentina in diretta: le emozioni della sfida

nl pixel